giovedì 1 dicembre 2011

~ Nessuno è perfetto come credi tu...

 
                   Ognuno di noi è diverso, strano... insostituibile!

                     Credo che.. ognuno di noi abbia un carattere come se fosse...
                      un braccialetto!
                     Si... un braccialetto pieno di ninnoli di ogni genere e forma...
                      ognuno di noi ha oggetti diversi.. strani.. allegri, infelici....
                      è questo il bello no?
                      Diversi....!"
COME STANNO OGGI LE MIE RAGAZZE PREFERITE???????
Tutto bene?
Ieri sono andata a fare shopping...
siiiiiiii finalmente!!!!!!!!!
sono andata in giro e ho trovato...
in primis ho comprato
un maxi pull tally weijll...
assomiglia a questo purtroppo devo fare le foto così vi faccio vedere meglio...
quello che ho comprato è panna, con i bottoni tondi grandi senza cappuccio con il colletto in ecopelliccia...
in secondis..
voi sapete come ami fix design..
ho comprato questa maglia di Sara Key.. l'unica eccezzione.. la mia è senza cappuccio e con le maniche a palloncino...
poi.. forse questo acquisto sarà stato improvviso.. o eccessivo ma.. non ho resistito..
ho preso un cerchietto con il pon pon di pelliccia della fix...
non sò se sia stata la mia amica a dirmi che sembravo una bambolina o mia sorella il fatto stà...
che me ne sono innamorata...
e voi sapete che sono il tipo da vestire stile bambola..
vi posterò le foto al più presto.. comunque...

credete che i miei acquisti siano andati così bene?
Tranquilli...
vi sbagliate...
mentre stavamo camminando nelle strade del centro con le nostre buste...
non ho guardato dove andavo..
ero così assorta...
non ho visto che davanti a me c'èra una bancarella..
Si avete presente quelle bancherelle natalizie?
Ci sono andata a sbattere addosso...
sfortuna che il telo era tenuto male...
me ne sono tirato metà!

quando mi sono liberata dal telone bianco sono rimasta pietrificata..
l'espressione dei presenti era orrenda..
mi fissavano come se fossi stata un'aliena caduta da marte...
il proprietario si è gentilmente offerto di aiutarmi e non mi ha sgridata...
per ringraziarlo ho comprato un oggettino..
un cristallo di neve da appendere all'albero...
dopo questa figuraccia siamo entrate in un negozio...
Vane ha voluto provare un paio di stivali...
mentre guardavo cosa c'èra esposto ho sentito un urlo lancinante..
mi sono avvicinata al suo camerino..

era seduta sullo sgabello con un'aria mista a terrore e orrore...
le ho sorriso, "Che c'è?"
mi ha indicato gli  stivali..
uno era rimasto incastrato
arghhhhh!!!!!!!!!!!
mi sono infilata con lei...
ho iniziato a strattonare a più non posso, la cerniera si era incastrata completamente con la stoffa.. ero disperata...
le ho tirato lo stivale dal piede con forza...
è caduta a terra...
si è sentito il tonfo...
silenzio generale!!!!!!!
Mi sono affacciata dal camerino con un'aria circospesta..
fortunatamente non c'èra nessuno...
ho provato a tirarlo... niente...
ho ritentato finchè non mi sono graffiata un dito...
Vane ha iniziato a urlare "Sangue sangue!"
Una commessa si è avvicinata
"Tutto bene? Avete bisogno di una mano?"
mi sono affacciata...
avevo l'aria stravolta e disperata...
"No grazie... esco subito!"
ho continuato a tirare finchè..
ALLELUJA!!!!!!!!!!!!
Ci sono riuscita...
Prima sono uscita io dal camerino.. poi lei...

avevo il cuore a mille!
Comunque è andata bene...
oggi è il primo di dicembre ragazze...
buon inizio mese..
iniziano i preparativi per il natale
bacioniiiiiiiiiiiiiii
  




12 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti! Il cerchietto con pon pon assomiglia a quelli della collezione invernale di sonia rykiel dell'anno scorso! Però la Fix costa troppo per me e disapprovo le pellicce vere.
    Mamma ma quante sfighe O_O Mi spiace, povera!

    RispondiElimina
  2. Finalmente è Dicembre!!!! Molto carini gli acquisti :D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. piperita..
    ciau benvenuta.. la fix con moderazione e sopratutto voglio informarti che il cerchietto è in ecopelliccia ^_^
    tranquilla ci sono abituata baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli acquisti (fav. il cerchietto a pon pon) e poi ho letto con il fiato sospeso la vicenda del camerino, io sono la prima che va nel panico
    ^_^ Fede
    P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

    RispondiElimina
  5. grazie ahahahahaha!!!!!!!!
    me ne capitano spesso di cose così bacioni

    RispondiElimina
  6. ahahaahha! Certo che pure tu sei una specie di catastrofe ambulante, ti giuro queste sono le tipiche cose che mi capitano quando vado in giro con la differnza che io in casi del gene scappo a gambe levate sprando che nessuno si ricordi la mia faccia!^^
    E poi anche io sono una super fan di fix design, il cerchietto con il ponpon l'ho preso bianco x Natale!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Tesorina...uff ho dei problemi... non mi arrivano gli aggiornamenti del tuo blog in bacheca e a volte sparisce dall'elenco!!! Bah... qualcunaltro ha il mio stesso problema??? Comunque adesso metto anche il link sul mio e vediamo un po' se almeno la si aggiorna!
    Wow che belli gli acquisti nuovi!!! Soprattutto il ponpon credo proprio che sia adatto alla persona frizzante che sei!

    Io sono stata impegnata con l'uni questi giorni, non ho avuto tempo per fare i miei giretti ma voglio recuperare!!!

    Ah ho finito il credito nel cel quindi fai finta che t'ho rimandato il messaggio bellissimo ^.^

    Un bacio e buon dicembreeeeeee

    RispondiElimina
  8. S
    ahahahahahaha
    piacere di aver conosciuto una ragazza così come dire.. simile a me baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. tita...
    (lacrimuccia)
    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!quanto mi sei mancata ho avuto paura... ma finalmente ti sento tranqui tvttttttttttttttttttttttttttttttb

    RispondiElimina
  10. Il maglione della 3° foto è davvero bellissimo :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina