venerdì 9 dicembre 2011

Caramelle come stelle cadenti!

"Guarda...
alza gli occhi al cielo...
non vedi niente?
Non è possibile...
devi vedere qualcosa...
io invece ti vedo...
sei una piccola stella che brilla...
sei dolce come una caramella gommosa...
alza le mani e afferra... sono per te!"

Salve ragazze...
come và?
è mai possibile che i problemi siano solo miei?
Non riesco a commentare in alcuni vostri blog...
quindi mi scuso...
vi seguo sempre...
non riesco neanche a commentare nella mia barra...
vedrò...
comunque...

è arrivato Natale.. si sente finalmente l'aria caramellata ....
ieri ho addobbato tutta casa...
e voi?

A parte ciò...
ho una notizia...
nulla di grave, tranquille... Giù è malato....!
già...
Inizialmente volevo andare a visitarlo....
lui non ha voluto assolutamente...
testarda come sono...                                               credete mi sia fermata?
No no...
mi sono cambiata, ho preso una scatola di cioccolatini e sono corsa da lui....
sapevo che non mi avrebbe mai aperto così...
mi sono fatta aprire da un vicino... facendo finta naturalmente che volevo fare una sorpresa...
quando sono arrivata sul suo pianerottolo... ho suonato e mi sono allontanata dalla portata dello spioncino...
Ho sentito dall'altra parte la sua voce arruffata e raffreddata...
"Chi è? Non vedo bene...Michè sei tu?" (Michele è suo fratello gemello!)
ho tentato di camuffare la voce il più possibile ed ho detto...
"No.. sono la mamma.. aprimi!"
lui senza farselo ripetere due volte mi ha aperto...
(fortuna che sua madre non c'èra)
quando mi ha vista  ha aperto la bocca...era infuriato...
indosso aveva una tutona, nella mano sinistra teneva un pacchetto di fazzoletti e il naso era tutto rosso e screpolato...
All'inizio mi ha guardata come un'ebete.. poi...
è esploso.......
"Che caspita... ti avevo detto di non venire!!!!!!!!!!!!!"
ha provato a chiudermi la porta in faccia ma io ho fatto pressione..
"Volevo vedere come stavi..!"
ha urlato, "Non voglio che mi vedi così... devi sempre vedermi perfetto!"
E IO..."Ma se mi hai visto piena di farina e con la tutona mentre lavavo la macchina.. apriiiiiiii!!!!!"
dopo un bel pò ho ceduto ed ha chiuso la porta...


inizialmente sono rimasta a fissare il portone marrone...
non potevo crederci...
perchè certe volte i maschi sono così stupidi?


mi sono seduta a terra sperando che arrivasse qualche suo parente...
niente...
alla fine mi sono scocciata, mi sono alzata, gli ho urlato.. "Hai vinto.. me ne vado!"
e sono andata via.
Mi sono fermata fuori a comprare una stella di natale per mia madre.. sotto di lui c'è un negozietto..
avevo i nervi a mille...

poi.... 
ho sentito qualcosa....
era una pallina.... no....          una pietra.... neanche...
mentre mi sono abbassata per vedere cosa fosse.. me ne è arrivata un'altra in testa....
me la sono sfilata dai capelli....

era una caramella...
una caramella a forma di stellina...
la carta colorata brillava sotto la luce del neon del negozio...
ho alzato gli occhi al cielo e l'ho visto...
Giù era affacciato al balcone...
inbacuccato dalla testa hai piedi..
in mano aveva un sacchettino colorato....
l'aveva buttate lui...
mi ha fatto segno di mettere le mani a imbuto....
sbadato com'è ha dimenticato di chiudere il sacchetto così...
il cielo
si è riempito di caramelle a forma di stelle.... le carte colorate brillavano come se fossero state corpi cielesti...
alla fine mi è toccato raccoglierle da terra...
mentre raccoglievo... il cellulare ha iniziato a suonare...
era lui...
"Scusa stellina.. tvtttttb erano settimane che tentavo di incartare le caramelle a forma di stelle....!"
le aveva fatte lui....
è stato il pensiero più dolce...
buon week end bellissime.. kiss



6 commenti:

  1. E purtroppo non arrivano gli aggiornamenti in bacheca ancora... :(

    Però, a volte sono veramente strani i maschi no? Speriamo si rimetta presto, tu mangiati le caramelle!!!

    Buon fine settimana tesoro, un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. bè....l'importante è che si sia accorto di averti trattato maluccio no?
    tu sei una guerriera vale!!!!
    siete una coppia fantastica! e la tua allegria è contagiosa!
    un bacione!♥

    RispondiElimina
  3. bè....mi aspettavo tanti regalini, cuoricini, augurini.....
    spero niente di grave vale.
    ti lascio un abbraccio forte piccola!♥

    RispondiElimina
  4. dato che non avrò occasione di farlo più avanti perchè non avrò a disposizione il pc ti auguro un buonissimo inizio dell'anno che sia ricco di gioia e felicità =)

    RispondiElimina
  5. Che carino...ma che vanitoso!!!
    Nessuno gliel'ha mai detto che l'omo ha da puzzà? XDDD
    Grazie degli auguri, buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina