venerdì 30 dicembre 2011

Fixmas....

Cou cou...
no, non sono partita in un posto sperduto della Transylvania...
non sono neanche stata investita...
non sono stata rapita dagli alieni (non mi avranno mai)
non sono neanche stata pietrificata dalla maga Circe o da Medusa!
Semplicemente il blog mi dà problemini.. non posso commentare non ancora...
assurdo!
E và bè... vorrà dire che continuerò a scrivere senza potervi rispondere...
che stress!!!!!!!!!!
dunque...
quest'anno la vigilia è stata una serata da passare soli soletti!
Mio padre doveva lavorare perciò... siamo rimaste a casa sole.. io, mia sorella e mia mamma!
Bè... lo sò... forse voi avrete festeggiato con parenti amici ecc... ecc...
invece noi abbiamo i parenti in Francia e quindi....
soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E va bè.. 
Giorno 26... per Santo Stefano!
Sono andata a fare la guardia ai presepi.. ricordate che vi avevo detto che li avevamo messi in mostra?
ecco i miei due boys mentre attaccavano il cartellone al freddo e al gelo della vetrata....
inizialmente credevamo che avremmo trovato una stufetta...
niente niente nienteeeeeeeeee
si moriva dal freddo!
Sono rimasta per tutto il tempo con il giubotto!
all'ingresso offrivamo un bigliettino con un piccolo augurio di Natale!
fortunatamente non mi sono caduti a terra quando li ho presi io...
haaaaaaaaaaaaaa ci speravate vero?
ahahahahaha

comunque... abbiamo aperto alle 16....
la via Roma era un deserto!
Abbiamo giocato a carte e letto i libri messi in esposizione fino alle 17....
poi.... alle 17.30 è entrata una coppia...
li abbiamo quasi molestati eravamo così contenti di vedere qualcuno....
vi spiego.. nell'ingresso bisognava lasciare una firma... il turno era mio, di Giù e di Gian Marco...
il turno che aveva più firme vinceva... e noi volevamo vincere e vogliamo vincere per poter dare il premio ai nostri bimbi di catechismo!!!!!!!!!
Comunque fino ad ora i nostri turni abbiamo riportato ben 65 firme!
Un record!!!!!!!!!
vi dirò... ci siamo divertiti... è vero sono arrivata a casa morta di freddo ma...
appagata!
L'unico screzio?
Più di una volta sono entrate persone ci hanno chiesto se dovevano pagare o se c'èra rinfresco!
Visto che non offrivamo panettoni ma bigliettini se ne andavano...
ad un certo punto mi sono arrabbiata e ho pensato..
"Facciamocela pagare!"
Abbiamo preso il cartone di un panettone che avevamo a casa lo abbiamo messo fuori e abbiamo scritto...
"Alla fine della visita assaggi gratuiti...
pensate non sia entrato nessuno?
L'ingordigia degli uomini è assurda!
Un sacco di persone che alla fine del tour come se niente fosse ci chiedevano; 
"4 fette belle grandi ho i bambini a casa!"
invece noi sapevamo che era senza figli e fidanzata...
cosa rispondevamo?
"Mi spiace stiamo aspettando che ci portino le scorte!"
ci siamo stufati di capire che entravano non per lodare i bambini che avevano costruito i presepi.. ma per mangiare
e abbiamo levato tutto!
comunque a parte ciò poi vi posterò i miei regalini questo è uno la borsa a pon pon che mi ha fatto mia sorella...
ci vediamo nel 2012 buona fine e buon inizio vi voglio beneeeeeeeeee






8 commenti:

  1. eccoti !!! mi stavo preoccupando piccola!
    purtroppo vale la gente pretedende senza dare nulla in cambio! ma tu rimani cos+....semplice, generosa e vera!!!!
    ps. ma quanto siete carini voi due????
    bacioniiiiiiii!♥

    RispondiElimina
  2. nadione
    ciauuuuuu finalmente posso commentare che stress.. auguroniiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Che gente! Anche se ammetto che a certi eventi noiosi vado solo per il rinfresco, quindi decisamente non sono meglio XD
    Bella la borsa!!!

    RispondiElimina
  4. ehi era un po' che marcavi visita bella fanciulla... beh, che dire?! un nuovo anno che torna a mettere radici di sogni desideri e bellezza... c'è forse qualcosa di meglio?!

    RispondiElimina
  5. eih piccola avevo fatto un post dove ti avevo citata ehehehehe!! spero tutto bene!
    un bacione!♥

    RispondiElimina
  6. heiiii! fragolina pestifera, che fine hai fatto?! ti aspetto!!

    RispondiElimina