sabato 26 novembre 2011

Coccole... dal sapore aspro!

"Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada".

Buon Week end a tutte voi!
Come và?
Oggi il sole splende splendido....
ti viene quasi voglia di andare in giro in bici...
Che mi contate?
Io come ogni Sabato mi accingo a preparare il solito dolce...
ebbene si mie care styler... mi sono fissata...
ogni Sabato preparo un dolce...
tranquille non ho fatto troppi danni, anche se ogni Sabato mia madre mi chiede con tono aspro "Devi fare il dolce?"
la guardo con mezzo sarcasmo.. "Si perchè?"
non risponde, mi dice solo.. "Attenta!"
Ora io mi chiedo... sono davvero così pericolosa in cucina?
forse appena un pochetto ma... senza Giò mi è sembrato di... non fare niente!
Mi manca!
Comunque... il dolce che ho fatto... si giusto..
avevo una vecchia ricetta che mi aveva dato Vane, mi ha detto che era facilissima!
Ho pensato.. ok!
Farina, latte, zucchero, cioccolato, mandorle e burro...
ok!
Mentre stavo per impastare... mi citofonano...
era Giù...
inizialmente avrei voluto che non mi vedesse conciata così,... grembiule, maniche sollevate, e una matita tra i capelli stile disperata cronica...
ma poi... mi sono ricreduta...
avevo bisogno di compagnia disperatamente!
Comunque... sono sicura di una cosa... noi due insieme facciamo più guai....
abbiamo pesato gli ingredienti...
messo tutto insieme, mescolato e poi...
al momento di tagliare il cioccolato e le mandorle mi sono offerta io...
ehm.. ehm....
ho iniziato a tagliare il tutto con la mezzaluna... non capivo il perchè ma mi veniva da piangere....
l'occhio che è ancora sotto controllo ha iniziato a lacrimare incontrollatamente...
Giù mi urlava, "Vuoi un fazzoletto?"
e io sapendo che l'occhio lo potevo toccare solo io, "No! Stai fermo!"
ho continuato con la vista annebbiata dalle lacrime sembravo una disperata... poi...
la tragedia... 
ho sentito un zack.. e ho iniziato a vedere una goccia di sangue sul tagliere...
sono diventata blu....
mi dovevo essere tagliata di sicuro.... accanto al sangue un pezzo di quello che sembrava essere una delle mie unghie...
sono impallidita...
ho afferrato la mano ed ho guardato a Giù.. lui mi ha sorriso, "Sì my darling?"
ho urlato, "Forse mi sono decapitata un'unghia!"

voi forse pensate che mi abbia guardata con lo sguardo da duro e mi abbia detto "Baby, dà quà.. ci penso io!"
Ha iniziato a urlare come una femminuccia...
"Stai lontana, non me lo fare vedere, che impressione!!!!!!!!!!"
ho storto gli occhi, "Come scusa?"
ha inziato ad allontanarsi, "Non lo voglio vedere, curatelo, prendi i cerotti, l'alcol..."
l'ho guardato, avevo completamente dimentica il  mio problema,
l'ho afferrato, "Guarda che mi stò dissanguando, devi essere tu che devi curarmi non io....
muoviti! Guarda che rischio di finire male!"
dopo averlo mezzo soffocato, torna mia madre, le salto al collo e le racconto il fatto,
si avvicina alla tavoloccia, guarda dove c'èra la macchia di sangue, ride e afferra quello che credevo fosse il mio unghio, lo inghiotte, "Era una mandorla!"
sono diventata rossissima!
Giù si riprende, "Era una mandorla?"
e va bè....
ahahahahahaha
tutto e bene quel che finisce bene
buon week end bellissime kiss




4 commenti:

  1. Ciao io sono Camilla e volevo dirti che il tuo blog è davvero stupendo complimenti!!! =)

    RispondiElimina
  2. che folli che siete!!!!
    ma la torta??? com'è venuta?
    buona domenica piccola vale!!!♥

    RispondiElimina
  3. camilla
    grazie anche il tuo mi è piaciuto mi sono iscritta bacioniiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. nadione
    ahahahahaha buona per fortuna! tvttttttttttttb

    RispondiElimina